Parte in collaborazione con Università Cà Foscari il 4° Corso di formazione manageriale sulla sostenibilità e gli strumenti di rendicontazione

Dopo le 2 edizioni di Bologna e quella di Milano con Università Bicocca, partirà il 29 novembre prossimo il 4° corso di formazione per manager, promosso da Manageritalia e Università Cà Foscari.
Il corso si articola su 5 giornate, un venerdì al mese, da novembre a marzo 2019, e si pone l'obiettivo di fornire ai manager  e gli imprenditori le competenze di base per introdurre nell'aziende le tematiche di sostenibilità              ( ambientale, sociale e di governance), comprendendone il valore reale, economico e di innovazione, per poterle integrare nei piani strategici o industriali delle proprie organizzazioni.
Le cinque giornate saranno veri e propri workshop con docenti e responsabili di sostenibilità o CSR Manager con i quali confrontarsi e discutere su casi aziendali di successo e strumenti metodologici.
Interverranno anche Asset Manager e Gestori di capitali per meglio spiegare come i valori ESG ( Enviroment, Social e Governance) siano basilari per la scelta di quotare una società in Borsa o acquistarne i titoli.
Il corso è accreditato FONDIR e permette, per i dirigenti delle aziende iscritte, il rimborso della quota di partecipazione.
Per informazioni scrivere a:
o telefonare a 041 2346868

LEGGI IL PROGRAMMA ALLEGATO CON GLI ARGOMENTI DEL CORSO, I DOCENTI E LE TESTIMONIANZE AZIENDALI !!!